previous arrow
next arrow
Slider

Oggi, 07/10/2018, è iniziato il campionato di campo piccolo anche per le squadre del girone dell'Alto Adige. Prima giornata di campionato molto intensa per i ragazzi dell'SSV Diamante Bolzano, che giocano alle 12:00 contro il ASV Sterzing e alle 13:00 contro ASV Algund. Prima partita giocata a ritmi molto alti (ASV Sterzing è una delle preferite come capolista del girone), ma i Bolzanini, capitanati da Giorgio Picin (#21), dimostrano sin dal primo minuto molta tenacia e velocità segnando in pochi minuti 3 gol. Il ritmo si alza, lo Sterzing inizia a spingere ma difficilmente trova la porta grazie anche al portiere bianco-rosso Marius Gal (ottimo esordio per lui). La difesa Bolzanina si distrae per pochi minuti e lo Sterzing trova il pareggio e, segnando ancora, si porta in vantaggio. L'SSV sa dell'importanza di questa partita e non molla e a testa alta riescono a riportarsi in vantaggio di 5 gol (13-8); manca ormai poco alla fine, lo Sterzing recupera ma l'SSV non molla e riesce a mantenere il distacco fino alla sirena finale, portandosi così a casa tre importantissimi punti. Il risultato finale è di 14-10 per i Bolzanini.

 

Seconda partita sulla carta più semplice per l'SSV, che affronta ASV Algund Reiffeisen. I ragazzi dell'Algund hanno molta grinta e mettono in difficoltà i Bolzanini, che si ritrovano a fine pimo tempo in svantaggio di 4 reti a 5. Dopo la breve pausa l'SSV è totalmente un'altra squadra, cambiano le linee e cambia anche il risultato; tanti gol in pochi minuti danno la carica ai ragazzi di Bolzano che difendono bene e in alcune occasioni Marius Gal (portiere Bolzanino) è determinante. La sirena suona e finisce così la partita che porta altri 3 punti all'SSV. Punteggio pieno per i ragazzi biancorossi.

Prossimo appuntamento: sabato 13/10 e domenica 14/10 rispettivamente alle 18:00 e alle 13:00 l'SSV affronta lo Spartack Milano e domenica l'FC Molotov Milano. Tutti presenti a sostenere i ragazzi alle scuole Max Valier, Via Sorrento 20, Bolzano.

Marcatori: 

-Patrick Gostner #13 (2 reti)

-Elia Mueller #89 (3 reti)

-Hannes Unterhofer #7 (5 reti)

-Giorgio Picin (C) #21 (7 reti)

-Tomas Gostner #26 (3 reti)

-Alessandro Russo #5 (2 reti)

-Vincent Manzardo #15

-Michael Volgger #10 (3 reti)

 

 

 


JoomSport match results

TO TOP